Festa Scudetto INTER

C’entra poco con il mio blog, ma visto che ho vissuto un’esperienza eccezionale grazie al lavoro di mio marito…la condivido con voi!

Lo sport mi “accompagna” sin da piccola, una costante nella mia vita. Da giovane e meno giovane ne ho praticato tanto (pallavolo, beach volley, nuoto, sci, tennis…), ora è il mio lavoro.

Il pre partita con Michela, che ringrazio per aver condiviso con me questa indimenticabile giornata!

L’arrivo a San Siro!

Qualche foto dentro lo stadio…

con Michela e Sara (una super interista inside!!!)…

La coreografia!

Le foto con TUTTI!!!!

ALCUNI INTER-FISIO!!!!

Basto e Cami

Il capitano

Eh va beh

Qualche extra…

Lo spettacolo dopo la partita

The end

Pubblicato da seca75

Un viaggio inizia molti mesi prima di partire, esattamente quando, tra le varie opzioni, mi convinco che QUELLA sarà la mia prossima meta e me ne innamoro così intensamente da ritenere che sarà la più bella. Difficilmente un viaggio mi delude, quasi sempre invece mi fa provare emozioni inaspettate! Il più bel viaggio, è quello che non è stato ancora fatto. Loick Peyron

Una opinione su "Festa Scudetto INTER"

Lascia un commento